SISTEMI ANTI INTRUSIONE: ANTIFURTO E VIDEOSORVEGLIANZA

La di sola presenza di un antifurto diminuisce del 50% i tentativi di rapine nelle abitazioni in cui è presente, ma la percentuale aumenta nel momento in cui questi sensori sono già a distanza dall’ abitazione. Un sistema di videosorveglianza è fortemente consigliato in presenza di un impianto antifurto poichè migliora notevolmente il rifiuto del rapinatore ad avvicinarsi alla casa, fino ad arrivare al 90% in meno di tentativo di furto. E’ quindi una combinazione ideale per sentirsi protetti in casa la notte e sapere che i nostri valori materiali e affettivi sono al sicuro quando non ci siamo noi a custodirli. Quante volte, se hai figli, ti preoccupi che quando sono a casa da soli sia tutto a posto? O che i tuoi soldi, i tuoi gioielli, siano intoccabili? Con noi e le nostre consolidate ed efficaci tecniche per la selezione dell’impianto di anti intrusione più adatto alle tue esigenze, ora è possibile avere la giusta sicurezza al miglior costo, in breve tempo, e con garanzia dell’impianto!

IMPIANTI ELETTRICI:

Ci occupiamo di eseguire opere di installazione di impianti elettrici civili e industriali. I nostri clienti hanno avuto la soddisfazione di: 1) ristrutturazione di appartamenti eseguita nel tempo record di 7 giorni. 2) preventivazione, progettazione ed esecuzione nuovi impianti per ogni abitazione. 3) preventivazione, progettazione ed esecuzione di nuovi impianti industriali: tra i nostri clienti sono presenti diverse aziende agricole, farmacie, panetterie, case di riposo, fabbriche, negozi di vendita come alimentari, gioiellerie, ecc. Eseguiamo impianti secondo le norme vigenti con rilascio di certificazione di conformità e garanzia sui prodotti.

DOMOTICA? CONTROLLA CASA TUA CON LO SMARTPHONE, E DA ORA ANCHE CON LA VOCE

La domotica è un ramo della tecnologia già molto utilizzato all’esterno nei paesi più modernizzati ed è ciò che ci rende la vita più comoda. Vi sono diverse funzioni che si possono soddisfare grazie a questo tipo di impianto: controllo di luci, accensioni come clima, aspirapolvere centralizzato, ricircolo aria un casa, apertura ti porte, finestre, tapparelle, persiane, combinandoli nel modo che più si preferisce. Per esempio posso comodamente decidere che un pulsante nell’ ingresso mi accenda e spenga tutte le luci di casa, che mi alzi 1/3/10 tapparelle in casa, o che il portoncino di ingresso sia possibile aprirlo dalla camera, dalla cucina, dal salotto e così via. Tutto questo si può comandare da control pannel di moderno design che si posizionano dove si vuole in casa; dal tuo smartphone ovunque tu sia, dentro o fuori casa, e da ora è possibile farlo ancora più comodamente con la voce, in modo da rendere la praticità in casa tua migliore che mai.

COMPILA IL MODULO PER LA CONSULENZA